VII Medirun Cus Bergamo – 24 maggio – 5 km A Rotta di Collo

Mercoledì 24 Maggio – Ore 20:30

L’Associazione Sportiva Dilettantistica MEDIRUN CUS BERGAMO organizza una corsa su strada a carattere regionale riservata alle categorie JUNIORES, PROMESSE, SENIORES-MASTER maschili e femminili, enti di promozione sportiva e liberi in possesso del certificato medico di idoneità agonistica sportiva all’Atletica Leggera con la tessera RUNCARD FIDAL.

Per il regolamento completo consultare il sito www.medirun.it
Per ogni informazione si consiglia di leggere i comunicati ufficiali sul sito www.fidal.it

In collaborazione con il CUS BERGAMO verrà stilata una classifica apposita degli studenti universitari tesserati FIDAL, che premierà il Campione Universitario lombardo, facendo riferimento alle Università afferenti ai CUS della Regione.

L’iscrizione alla gara, per cui necessita tessera FIDAL, avverrà compilando il modulo di iscrizione specificando l’Università di appartenenza nella casella “campionato regionale univeritario”. La verifica della posizione universitaria con documento che attesti la regolarità dell’iscrizione all’anno accademico 2016/2017, avverrà al momento della consegna del pettorale, visionando il MAV o il tesserino, che i partecipanti dovranno presentare.

Verranno premiati i primi tre classificati maschili e femminili.

Le iscrizioni al costo di 7 euro potranno essere eseguite fino al 20/05/2017:

– On-line compilando il modulo di iscrizione presente sul sito www.medirun.it

– Consegnando il modulo di iscrizione cartaceo compilato in stampatello in ogni sua parte presso il CUS BERGAMO a Dalmine in via Verdi, 56 il giorno 20/05/2017 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30.

Le iscrizioni al costo di 10 euro potranno essere eseguite esclusivamente online dal 21/05/2017 fino alle ore 20:00 del 23/05/2017.

Non saranno accettate iscrizioni il giorno della gara.
L’accettazione delle iscrizioni è ad insindacabile giudizio dell’organizzazione.
La quota dovrà essere versata al ritiro del pettorale.

Per tutti le informazioni scarica la locandina: qui

 

Condividi:

Comments are closed.