Ciclismo – Campionato Universitario Lombardo Under 23

Il CUSI Lombardia, in collaborazione con la Cycling Sport Promotion Asd, società affiliata alla FCI, indice:
il Campionato Universitario Lombardo Under 23 di ciclismo su strada per la stagione 2018.

 

Ciclismo - Campionato Universitario Lombardo Under 23 1

 

Il titolo sarà assegnato nell’ambito del 8° Trofeo Corri per la Mamma e Trofeo Giuseppe Giucolsi a.m. – 4° Coppa dei Laghi – Trofeo Almar, gara nazionale di classe 1.13, che si svolgerà  a Taino il 23 Giugno 2018, qui di seguito i termini più importanti:

  • Alla competizione per il titolo di campione regionale universitario  possono partecipare gli studenti nati tra il 1° Giugno 1995 e il 31 dicembre 2000iscritti per l’anno accademico 2017-2018:

– a qualsiasi corso di laurea delle Università Lombarde o Accademia parificata.

– a qualsiasi Università telematica riconosciuta dal MIUR purché residenti in Lombardia.

  • La Società Organizzatrice verificherà l’effettiva iscrizione all’università, riservandosi di chiedere all’atleta la documentazione comprovante l’iscrizione stessa.
  • Il titolo sarà assegnato in base all’ordine di arrivo della gara.
  • Saranno premiati i primi tre corridori classificatisi, che entro 10 minuti dal loro arrivo dovranno presentarsi sul podio per la cerimonia protocollare.
  • Gli atleti devono essere tesserati FCI nella categoria Under 23 ed iscriversi alla gara attraverso la propria società di appartenenza secondo le modalità telematiche previste dalla FCI (fattore k). La gara è ad invito e pertanto le iscrizioni delle squadre saranno determinate sulla base degli inviti della Società Organizzatrice;
  • Per quanto non disciplinato dal presente regolamento si rimanda al regolamento speciale di corsa nonché al regolamento della FCI e dell’UCI che sì richiamano integralmente.

 

Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito internet: www.cyclingsportpromotion.com

Condividi:

Comments are closed.