Finale MSC Volley, “The Kings” of Candy Arena

Nel fantastico palcoscenico della Candy Arena di VeroVolley le squadre The Kings e IULMove si sono sfidate per il titolo della Milano Volley Challenge, la competizione di pallavolo 6×6 dei tornei organizzati da CUS Milano e CUSI Lombardia per gli studenti universitari.

Bozza automatica 9

La formazione dei The Kings era riuscita a strappare il pass per Monza in quel del C.S. San Raffaele, mentre IULMove si era aggiudicata la finalissima primeggiando nella seconda tappa tenutasi al CIDIS.

Bozza automatica 12

La magia della casa di VeroVolley ha fatto il resto tirando fuori il massimo da entrambe le squadre. Giocata al meglio dei tre set, le due formazioni hanno dato vita ad una finale combattutissima. Una IULMove dominante nella prima frazione di gara ha poi dovuto, nella ripresa, fare i conti con la grande reazione dei The Kings. Il set decisivo è stato vinto dai The Kings solo ai vantaggi, con la gara riaperta in extremis da una fantastica rimonta di IULMove.

Bozza automatica 11

L’esperienza degli MSC non è però finita con il fischio dell’arbitro. Dopo la finale i ragazzi di entrambe le squadre hanno potuto godersi un tour guidato della Candy Arena, coronato dalla rara occasione di incontrare i giocatori della Sir Safety Perugia e della VeroVolley Monza prima della loro entrata in campo per la gara di Playoff della serie A1 italiana

Bozza automatica 10
Condividi:

Comments are closed.